matipharma | naturalmente per te

CONDIZIONI DI VENDITA

Sul sito web www.matipharma.com (in seguito Sito) vengono offerti prodotti e servizi a pagamento rivolti a clienti maggiorenni. Per tali vendite a distanza si applica quanto previsto dall’art. 12 del D.Lgs. 70/2003 e dall’art. 51 del D.Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014.

La merce proposta in vendita si intende disponibile in magazzino. In caso di non disponibilità totale o parziale al momento dell’invio dell’ordine, si provvederà al rimborso immediato di quanto pagato tramite lo stesso canale di pagamento o diversamente si concorderà con l'acquirente l'evasione parziale dell'ordine.

Il prezzo, dove non diversamente specificato, si intende escluse spese di spedizione e comprensive di eventuali tasse e imposte.

Le spese di spedizione dichiarate sono valide esclusivamente per l’Italia.

Il pagamento della merce può avvenire tramite:

  • PayPal e Carte di credito, secondo le norme che disciplina il servizio PayPal e al quale si rimanda (www.paypal.com).
  • Bonifico Bancario anticipato sul conto corrente bancario intestato alla Matipharma S.r.l. presso la Banca Monte dei Paschi di Siena.

La merce acquistata viene inviata generalmente entro 14 giorni tramite corriere privato o Poste Italiane, con tracciatura o senza tracciatura.

E’ possibile recedere entro 14 giorni dall’acquisto, inviando relativa comunicazione via mail a shop@matipharma.com. In caso di recesso le spese di invio saranno a carico del cliente e il rimborso, escluso delle spese di spedizione, sarà emesso al ricevimento della merce e dopo verifica della sua integrità sullo stesso canale con cui è stato effettuato il pagamento.

I dati personali forniti sono gestiti ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, unicamente per la registrazione della vendita e all’invio di quanto acquistato.


Per qualsiasi richiesta di informazione:

Via Lago di Pergusa, 33
74121 TARANTO
C.F. e P.I. 03009850730
N° Rea: 186011

shop@matipharma.com | (+39) 328 6748550